Life Lab on STRAVA©

Abbiamo creato in Strava, la community sportiva gratuita che vanta milioni di iscritti, il club (gruppo) Life Lab Milano. In questo gruppo “multisport” è possibile condividere gli allenamenti, i percorsi e le gare di corsa, bici, nuoto e fitwalking.

Ecco le modalità per iscriversi al gruppo:

  • Utilizzate abitualmente Strava,  allora basta cercare il Club “Life Lab Milano” (www.strava.com/clubs/life_lab_mi) e richiedere l’iscrizione.
  • Utilizzate Garmin Connect, in questo caso dovete creare un account anche su Strava e nelle Impostazioni/Le mie applicazioni consentire a Garmin Connect di accedere a Strava, in questo modo le attività verranno registrate automaticamente anche su Strava.
  • Utilizzate un’altra app (Endomondo, Runtastic, Runmeter, ecc. ecc.), non vi è altra soluzione che passare a Strava. Eventualmente con l’app “SyncMyTracks” potrete sincronizzare gli ultimi 40 allenamenti presenti sull’app che utilizzate ora.

Qui a fianco (in fondo all’articolo nella versione per smartphone e tablet)  il widget con il riepilogo  degli allenamenti della settimana in corso, in forma aggregata.

per ulteriori informazioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.