Dall’Adda alle Canarie

Direttamente dalla mezza di Gran Canaria il grande David Ferrari…

ecco come è andata: sveglia alle 5:15 colazione alle 6:00, alle 6:30 c’era il pullman che ci portava alla partenza. Siamo arrivati, giusto il tempo di scattare qualche foto e pronti via a cambiarci e alle 8:30… PARTENZA! Tutto bene i primi km, intorno al 15° mi sono venuti i crampi, ho cercato di stringere i denti e andare avanti, aiutato anche dal tifo, tanta gente che ti incitava e che ti dava forza. La temperatura alla partenza era 18 gradi poi lungo la corsa è salita a 22 gradi, un bel caldo, ma nonostante queste difficoltà sono riuscito a chiuderla in 1:50:51 e sono davvero felice. Ora mi godo gli ultimi momenti di relax poi si rientra a Milano dove mi prenderò qualche mese di stop.  Forza LIFE LAB Milano

Mentre a Cornate d’Adda il plotone di Fitwalking griffato Life Lab si comportava egregiamente in quella che è stata definita da tutti una delle più belle tapasciate della zona. Altri invece affrontavano le salite ardite del Montestella!

Menzione speciale invece per i ciclisti che, incuranti del ventone che investiva la pianura Padana, mettevano nelle gambe una bella quantità di chilometri.

Qui sotto le foto della domenica targata LIFE LAB MILANO (clicca le immagini per ingrandire)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.